Perché scegliere di attivare un servizio di customer care in outsorcing? Risparmi sui costi del personale, pagherai solo le effettive conversazioni con i tuoi Clienti. Risparmi sulla formazione, perché EVA se ne occupa al posto tuo semplificando i processi. Ti esoneri da qualsiasi responsabilità civile e penale che è direttamente connessa all'inquadramento in Azienda di personale. Hai accesso ad una reportistica sempre aggiornata e alla registrazione della conversazione. Puoi provare il servizio per 60 giorni senza impegni relativi alla durata contrattuale. Per piccole e grandi Aziende, abbiamo pensato le migliori soluzioni per te!
Soluzione per Chiamata
L’offerta ideale per il Cliente che riceve chiamate più lunghe di due minuti (2 min).
Se non conosci il volume di chiamate, puoi provare i nostri servizi senza impegno per due mesi.
Ti offriremo dei report quotidiani e mensili che potrai analizzare per scegliere l’offerta più conveniente per la tua Azienda.
Il pacchetto Basic include 500 chiamate nella fascia oraria 08.00/20.00. Su richiesta è possibile estendere il servizio h24 7 giorni su 7.
Soluzione per Agente
L’offerta ideale per il Cliente che desidera un Agente dedicato ai propri processi aziendali.
Il pacchetto Standard include quaranta ore (40h) settimanali distribuite in cinque giorni su sette (5/7 gg) per un massimo di otto ore (8h) giornaliere.
È possibile estendere il servizio h24 7 giorni su 7 con le tariffe illustrate nei vari pacchetti.
Soluzione per Minuto
L’offerta ideale per il Cliente che riceve chiamate di breve durata (1-2 min).
Se non conosci la durata media delle tue chiamate, puoi provare i nostri servizi senza impegno per due mesi.
Ti offriremo dei report quotidiani e mensili che potrai analizzare per scegliere l’offerta più conveniente per la tua Azienda.
Il pacchetto Basic include 1000 minuti nella fascia oraria 08.00/20.00. Su richiesta è possibile estendere il servizio h24 7 giorni su 7.
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